Il GUEST PASS PLAN DE CORONES è disponibile dopo il check-in (o dopo il pre check-in effettuato da casa) presso la struttura ricettiva per tutti gli ospiti delle strutture associate all’Associazione Turistica di Valdaora (ciò vale per quasi tutte le strutture di Valdaora) e dà diritto all’utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico in Alto Adige (autobus di linea, treni regionali e funivie provinciali), in inverno anche di tutti gli skibus, oltre a riduzioni sul programma settimanale.
Cosa è incluso nella carta ospiti GUEST PASS PLAN DE CORONES?
Con il Guest Pass Plan de Corones, gli ospiti non solo usufruiscono gratuitamente di tutti i mezzi di trasporto pubblico, ma beneficiano anche di numerosi vantaggi legati al programma settimanale della regione dolomitica Plan de Corones. Alcune esperienze sono gratuite, mentre altre vengono proposte con sconti interessanti. Inoltre, durante l’estate sono disponibili molte ulteriori riduzioni.
In inverno, è possibile utilizzare gratuitamente anche lo skibus per gli impianti di risalita a Valdaora. Questo collega le frazioni della valle di Valdaora ogni 20 minuti.
Servizi inclusi Omaggi
Goditi indimenticabili giornate d'autunno in Alto Adige con le Golden Summit Weeks!
Dal 1° ottobre al 9 novembre 2025, in qualità di ospite nelle regioni turistiche di Brunico e Valdaora, avrai l'opportunità unica di esplorare il Plan de Corones gratuitamente con la funivia.
Al Plan de Corones ti aspettano ulteriori servizi inclusi, come ad esempio escursioni guidate.
LUNEDÍ & VENERDÍ
Una giornata piena di avventure per bambini (6-12 anni) – Tiro con l’arco, Mountainboard e molto altro ti sta aspettando!
L'iscrizioneMARTEDÍ
Partecipa all'escursione guidata sul percorso archeologico - ogni martedì!
L'iscrizioneMARTEDÍ
Durante una passeggiata piacevole attraverso il villaggio invitante avrai l'opportunità di conoscere Chienes, scoprire l'impressionante sviluppo del comune e ascoltare storie interessanti del passato e del presente.
L'iscrizioneVENERDÍ
Scoprite la storia della Valle Anterselva in un viaggio nel tempo che vi porterà a visitare luoghi storici come l'imponente Ponte Negrelli, i misteriosi sepolcri e il bunker n. 7.
L'iscrizioneVENERDÍ
Anche quest'estate, il Centro visite del Parco naturale Fanes-Senes-Braies organizza ogni venerdì pomeriggio dei programmi per bambini per approfondire le loro conoscenze su piante, animali, geologia... Ogni settimana è incentrata su un nuovo argomento che esploreremo insieme.
L'iscrizione